top of page

Il Green Tour è un itinerario, flessibile e personalizzabile, pensato per gli amanti dell'ecologia, del verde, dello street art e dello street food, dei parchi, del riciclo creativo, dei mercatini vintage, della natura ma anche delle realtà multietniche. Insomma, se siete viaggiatori "zaino in spalla " che vorrebbero visitare la Copenaghen alternativa, non strettamente turistica, questo è il tour adatto a voi.

 

Sia che siate soli o un gruppo di amici che vogliono fare una vacanza "on the street" sarà sicuramente un'esperienza speciale, per le vie di Copenaghen, che vi regalerà un bellissimo ricordo. Vi aspetto!

GREEN TOUR

Cosa è compreso nel tour: 

Itinerario personalizzato; brevissime informazioni generali sulle cose da vistare; indicazioni per il pranzo e tappe in caffetterie e negozi; mappa della città; Eventuale guida da parte mia se concordata.

Cosa non è compreso:

Informazioni sul costo dei biglietti d'ingresso ai musei e a tutte le attrazioni turistiche a cui eventualmente si voglia partecipare; tariffe su cibi e bevande e costi per lo spostamento con i mezzi pubblici. 

Ecco un esempio di Green Tour

Questo green-tour comincia dalla metro di Christianshavn per poter raggiungere e visitare uno dei luoghi più alternativi e particolari di Copenaghen, Christiania, una sorta di zona franca molto battuta dai turisti incuriositi dal liberalismo "hippie style". Proseguiremo poi lungo il canale di Christianshavn per raggiungere lo Street Food e pranzare all'insegna del cibo internazionale, su uno sfondo panoramico davvero suggestivo e in un contesto creato ad Ok, con materiali di recupero e riciclo creativo. Tornati alla metro si può decidere di continuare il tour andando, ad esempio, a visitare il Giardino Botanico, un tuffo nel polmone verde della città che, soprattutto in primavera, è un'esplosione di colori meravigliosi. 

LEGGENDA

1) Christiania

 

2) Street Food

 

3) Giardino Botanico

 

bottom of page